user_mobilelogo

L'azienda nasce nel 1966 dallo spirito imprenditoriale dei fratelli Orsini che, intercettata la richiesta del mercato, diedero inizio all'attività commerciale nel settore dei materiali per l'edilizia. Ben presto la piccola azienda, grazie all'impegno del management, dei soci e dei collaboratori, consolida il proprio nome nel mercato di riferimento.
La filosofia aziendale fondata sull'attenzione verso la qualità dei servizi offerti ai propri clienti e verso il prestigio delle marche dei prodotti esposti, ha fatto sì che il nome dell'impresa rimanesse un esempio di serietà riconosciuta e di coerenza con la cultura imprenditoriale perseguita.

La tradizionale politica dell'azienda di "mettersi al servizio dei clienti" (dal primo contatto fino all'assistenza post-vendita) e di selezionare materiali ed articoli prodotti dalle più solide e conosciute aziende italiane ed europee continua, maggiormente sottolineata, nelle scelte manageriali portate avanti negli ultimi anni.
Le competenze distintive acquisite nel corso di anni di esperienza, la sensibilità per le innovazioni tecnico-tecnologiche e le novità del mercato, la capacità professionale del personale costituiscono i punti di forza dell'attività commerciale dell'impresa.

strutturastrutturastrutturastrutturastruttura